Durante la stagione invernale ti può capitare, soprattutto se il tuo cane è a pelo corto, di vederlo tremare. Una soluzione è fargli indossare un caldo cappotto!
Trova il cappotto ideale in tre semplici step!
Step 1
Armati di metro e misura lunghezza in centimetri della schiena del cane (coda e testa esclusa mi raccomando!), quel numero corrisponde alla taglia del tuo cane.
Step 2
Valuta bene le tue e le sue esigenze.
Ti serve un maglioncino per la fredda passeggiata serale, un impermeabile imbottito per andare a spa sotto la pioggia o una cerata che copra tutte e quattro le zampe?
Step 3
Chiedi al negoziante se puoi provare il capo al tuo cane. Siamo sicuri che ti dirà di sì: il comfort è tutto nei cappottini per cani! L’arma vincente é arrivare in negozio con una spazzola leva peli: potrai così ripulire il cappotto dopo l’uso e il negoziante ti ringrazierà.
Con l’arrivo della bella stagione la nostra voglia di stare all’aperto si fa sempre più forte. Ma se nulla batte una domenica pomeriggio primaverile con i nostri amici a quattro zampe, allora perché non trascorrerla tutti insieme in bicicletta? Ecco due facili soluzioni per te!
Le lunghe passeggiate con il nostro amico a quattro zampe sono spesso il momento più bello della giornata. Ma come portarlo a spasso? Ecco tre semplici modi.
L’ alito cattivo del cane è una maledizione che solo chi ha provato può capire! L’ Agricirié ti offre tre soluzioni, tutte ugualmente valide per risolvere il tuo problema.