Brrr, Il mio cane ha freddo!

Durante la stagione invernale ti può capitare, soprattutto se il tuo cane è a pelo corto, di vederlo tremare. Una soluzione è fargli indossare un caldo cappotto!

Trova il cappotto ideale in tre semplici step

1 step:armati di metro e misura lunghezza in centimetri della schiena del cane (coda e testa esclusa mi raccomando!), quel numero corrisponde alla taglia del tuo cane.

2 step: valuta bene le tue e le sue  esigenze.

ti serve un maglioncino per la fredda passeggiata serale, un impermeabile imbottito per andare a spa sotto la pioggia o una cerata che copra tutte e quattro le zampe?

3 step:Chiedi al negoziante se puoi provare il capo al tuo cane .siamo sicuri che ti dirà di sì: il comfort è tutto nei cappottini per cani!! L’ arma vincente é arrivare in negozio con una spazzola leva peli: potrai così ripulire il cappotto dopo l’uso e il negoziante ti ringrazierà.
se vuoi vedere il nostro ampio assortimento di cappottini passa a trovarci  in negozio!
1 STEP: METRO
Armati di metro e misura lunghezza in centimetri della schiena del cane (coda e testa esclusa mi raccomando!), quel numero corrisponde alla taglia del tuo cane.
2 STEP: ESIGENZE
Valuta bene le tue e le sue  esigenze.

Ti serve un maglioncino per la fredda passeggiata serale, un impermeabile imbottito per andare a spa sotto la pioggia o una cerata che copra tutte e quattro le zampe?

3 STEP: PROVA
Chiedi al negoziante se puoi provare il capo al tuo cane .siamo sicuri che ti dirà di sì: il comfort è tutto nei cappottini per cani!! L’ arma vincente é arrivare in negozio con una spazzola leva peli: potrai così ripulire il cappotto dopo l’uso e il negoziante ti ringrazierà.