Oh no, al mio cane puzza l’alito!

L’ alito cattivo del cane è una maledizione che solo chi ha provato può capire! L’ Agricirié ti offre tre soluzioni, tutte ugualmente valide per risolvere il tuo problema.

Dentifricio e spazzolino

Gli spazzolini esistono di due tipi: lunghi oppure corti. Noi preferiamo i corti perché sono più facili da manovrare. Ricordati solo di lavare tutti i giorni i denti al tuo cane.

Spray agli enzimi

Qui a fare il “lavoro duro” ci pensano gli enzimi presenti nello spray. Spruzzalo dopo i pasti per un alito a prova di bacio (più o meno).

Salviette per la pulizia dentale

Le salviette sono pratiche, rapide e facili da utilizzare in ogni situazione. Passale sui denti dopo i pasti ed il gioco è fatto!

Snack appositi

Per il peloso che proprio non ha pazienza, ma che non può resistere alle ghiottonerie, un semplice snack vi aiuterà a pulire e proteggere denti e gengive.

Il tuo peloso cosa preferisce?

Altri Articoli
Che bello andare in bicicletta!

Con l’arrivo della bella stagione la nostra voglia di stare all’aperto si fa sempre più forte. Ma se nulla batte una domenica pomeriggio primaverile con i nostri amici a quattro zampe, allora perché non trascorrerla tutti insieme in bicicletta? Ecco due facili soluzioni per te!

Ed ora come ti porto a spasso?

Le lunghe passeggiate con il nostro amico a quattro zampe sono spesso il momento più bello della giornata. Ma come portarlo a spasso? Ecco tre semplici modi.

Brr, il mio cane ha freddo!

Durante la stagione invernale ti può capitare, soprattutto se il tuo cane è a pelo corto, di vederlo tremare. Una soluzione è fargli indossare un caldo cappotto!
Trova il cappotto ideale in tre semplici step